Saturday, October 27, 2018

Scaricare il libro Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te [pdf] - Georgia Briata


Scarica PDF Leggi online



Questo libro non parla solo delle donne, bensì dell'energia femminile che in questo tempo maestoso si sta risanando. Sarà un viaggio dentro questa energia in tanti suoi aspetti, da quello più umano a quello più spirituale. Un viaggio che non riguarda solo il femminile in sé, ma il "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutti quei volti invisibili che da sempre ti accompagnano, che riflettono quelle parti di te trascurate, odiate e inghiottite dall'ombra che ti impediscono l'amore e l'abbondanza. Così come è ora di onorare e vedere il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia, imprigionata dalla memoria. Questo è il tempo.
Acquista online Io ti vedo io mi vedo di Georgia Briata in formato: Ebook su Mondadori Store. Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te è un libro di Georgia Briata pubblicato da  Ti vedo quando ti senti umiliata, perché nessuno ti guarda. Invisibile. . Tratto dal mio libro IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata - Clicca qui per info. Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te è un eBook di Briata, Georgia pubblicato da StreetLib a  PREFAZIONE AL LIBRO "IO TI VEDO, IO MI VEDO" di Georgia Briata. Questo libro si esprime al femminile, ma solo perché le parole così mi giungono e si  Io ti vedo io mi vedo: Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te eBook: Georgia Briata: Amazon.it: Kindle Store. Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te, Libro di Georgia Briata. Spedizione con corriere a solo 1  Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te Copertina flessibile – 11 gen 2018. di Georgia Briata  Acquista online Io ti vedo io mi vedo di Georgia Briata in formato: Ebook su Mondadori Store. Io ti vedo io mi vedo: Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e Georgia Briata, Jan 12, 2018 - Body, Mind & Spirit - 207 pages.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.