Monday, May 27, 2019

«Sto alla porta e busso.» (Ap. 3,20a). Commento alle letture festive del Lezionario Ambrosiano. Anno B scarica PDF - Sergio Didonè


Scarica PDF Leggi online



L'autore è sacerdote della Diocesi di Milano dal 1976. Impegnato nei primi anni di ministero nella pastorale giovanile degli oratori San Giovanni Bosco di Vimodrone (MI) e di San Simpliciano in Milano, per 20 anni ha insegnato religione in prestigiosi licei milanesi. Docente di etica professionale nelle scuole di preparazione infermieristica di cliniche lombarde e conferenziere, dal settembre 1994 al dicembre del 2008 ha operato nella Fondazione Don Carlo Gnocchi, prima come direttore del Centro Geriatrico di S. Maria al Monte di Malnate (VA) e poi come direttore dell'Hospice S. Maria delle Grazie di Monza (MI), una struttura per malati oncologico-terminali in fase.
«Sto alla porta e busso» (Ap. 3,20a). Commento alle letture festive del Lezionario Ambrosiano. Anno B è un libro di Sergio Didonè pubblicato da Macchione  L'Accademia dei Curiosi di Malnate ha organizzato per sabato 17 ottobre alle ore 16.30 alla chiesa di San Matteo, un incontro con don Sergio  Acquista online il libro «Sto alla porta e busso» (Ap. 3,20a). Commento alle letture festive del Lezionario Ambrosiano. Anno C di Sergio Didonè in offerta a  Sergio Didonè è sacerdote della Diocesi di Milano dal 1976. Impegnato nei primi anni di ministero nella pastorale giovanile degli oratori di Vimodrone (MI) e di  Sto alla porta e busso (Ap. 3,20a) Commento alle letture festive del Lezionario Ambrosiano Anno B di Sergio Didonè. SERGIO DIDONE e sacerdote della Diocesi di Milano dal 1976. Impegnato nei primi anni di sacerdozio nella pastorale giovanile, per 20 anni ha insegnato  Anno C è un libro di Sergio Didonè pubblicato da Macchione Editore : acquista su IBS a 17.00€! «Sto alla porta e busso» (Ap. 3,20a). Commento alle letture  Sto alla porta e busso (Ap. 3,20a) Commento alle letture festive del Lezionario Ambrosiano Anno A. Sergio Didonè è Sacerdote della Diocesi di Milano dal 1976  Sto alla porta e busso” (AP. 3,2a) Commento alle letture festive del Lezionario Ambrosiano anno C Sergio Didonè è sac.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.